MonzaNews

Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

Thu Jan 23 08:11:00 CET 2020

Nel mese di febbraio 2020 inizierà la distribuzione dei kit di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti per le utenze domestiche.
In questa prima fase la distribuzione riguarderà gli Amministratori di condominio che hanno presentato apposita richiesta per i rispettivi stabili.

La fornitura di sacchi sarà così suddivisa:

• 75 sacchetti biodegradabili per la raccolta della frazione organica
  • 40 sacchi di colore giallo per la raccolta del multi-materiale leggero (imballaggi in plastica e alluminino)
  • 25 sacchi di color grigio trasparente per la raccolta della frazione secca residua.

La fornitura è assegnata a ciascun nucleo familiare in regola con la tassa sui rifiuti (TARI) e sempre mediante gli amministratori condominiali che hanno ricevuto tutte le indicazioni per le richieste.

Nella seconda metà di marzo si procederà con la distribuzione delle forniture presso i Centri civici per le utenze domestiche residenti in abitazioni singole o in condomini privi di Amministratore.

» Per saperne di più

Data creazione: Thu Jan 23 15:45:18 CET 2020