MonzaNews

CoronaVirus: servizi essenziali fino al 5 aprile

Mon Mar 30 15:04:16 CEST 2020

A seguito degli ultimi Decreti Legge governativi, il Sindaco Dario Allevi ha firmato un' ordinanza in vigore da venerdì 27 marzo

Ordinanza 27 marzo (formato PDF - 1,04 MB)

Le Disposizioni

Il Comune ha stabilito di erogare i seguenti servizi ritenuti essenziali di pubblica utilità:

Elenco servizi (formato PDF - 523 KB)

»Per info

Servizi demografici

L’Ufficio Anagrafe e l'Ufficio Informa stranieri/badanti con ingresso in piazza Carducci resteranno aperti al pubblico fino al 5 aprile solo per ingressi su appuntamento per il rilascio di alcuni documenti urgenti e indifferibili.
Lo Sportello al Cittadino è chiuso fino al 5 aprile.
Alcuni servizi saranno erogati via telefono/email/servizi on line.

Modalità erogazione servizi e recapiti Anagrafe, Sportello al Cittadino e Informastranieri (formato PDF - 57 KB)

L’Ufficio Stato Civile con ingresso in piazza Trento e Trieste resterà aperto al pubblico fino al 5 aprile solo per ingressi su appuntamento per pratiche urgenti e indifferibili.
Le dichiarazioni di morte (da rendersi entro le 24 ore dal decesso) non necessitano di appuntamento. Alcuni servizi saranno erogati via telefono/email/servizi on line.

Modalità erogazione servizi Stato Civile (formato PDF - 54 KB)

L’Ufficio Elettorale è chiuso al pubblico fino al 5 aprile. Per informazioni, richieste di certificazione e richieste di iscrizione albi presidenti e scrutatori contattare il numero 039.2372293 oppure inviare una mail a elettorale@comune.monza.it

L'Ufficio Funerario è aperto presso il Cimitero Urbano solo per le pratiche relative ai trasporti funebri e alla sepoltura dei deceduti.
Per informazioni/appuntamenti contattare il numero 039.2060640 oppure inviare una mail a funerario@comune.monza.it

Inoltre, gli uffici:

• Protocollo e Gestione documenti chiuso al pubblico fino al 5 aprile.
  • Sport Può essere contattato via mail o anche telefonicamente, al 3480808578 nelle fasce orarie 9/11 e 15/16, dal lunedi al venerdi.
  • l'ufficio Alloggi può essere contattato per informazioni e segnalazioni al numero 3482477080 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16. »Per pagamenti affitti e spese
Data creazione: Mon Mar 30 15:04:16 CEST 2020