MonzaNews

CoronaVirus: Anagrafe e Sportello al Cittadino

Wed Feb 26 10:30:05 CET 2020

L’ufficio Anagrafe è aperto con le necessarie precauzioni.
Considerando le »misure attivate in città per affrontare l’emergenza sanitaria in corso, si raccomanda:

• di utilizzare per quanto possibile i servizi online. I certificati, infatti, possono essere richiesti »on line
  • di recarsi di persona solo in caso di necessità indifferibili
  • di rimandare appuntamenti e/o richieste di documenti qualora non urgenti.

Al fine di non creare affollamento in sala d'attesa si prega di prendere il numero dal distributore a strappo:
- certificato di residenza. » Richiesta on line
- certificati, atti notori, autentiche.

Lo Sportello al Cittadino è aperto solo per il rilascio delle tessere elettorali.

Carta d'identità elettronica

Chi ha l’appuntamento per il rilascio della CIE - Carta d’identità elettronica deve accedere dall’ingresso dipendenti comunali L.go IV Novembre rivolgendosi in guardiola esclusivamente all’orario della prenotazione.

Cambi di residenza

Le richieste di residenza o cambi di via possono essere inviate  tramite email a residenze@comune.monza.it
» Per info e modulistica

Data creazione: Wed Feb 26 10:30:05 CET 2020