MonzaNews

Convegno sull'incidentalità stradale il 4 aprile

Wed Mar 13 13:57:10 CET 2019

Giovedì 4 aprile, dalle ore 10 alle ore 18.30, presso la Sala Chaplin del Teatro Binario 7 (Via Turati 8, Monza) si svolgerà un importante Convegno - Seminario formativo dal titolo "Incidentalità stradale da pubblica illuminazione e ostacoli fissi" - Aspetti tecnici, responsabilità, testimonianze.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione obbligatoria entro il 31 marzo tramite questo molulo: clicca qui.

» Scarica il programma

L’ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza riconoscerà 6 CFP agli ingegneri che parteciperanno all’evento. Per ottenere i CFP occorre presenziare all’intero evento, firmando gli appositi registri in entrata e in uscita. Il responsabile Scientifico è l’ing. Vito Lamberto (Commissione Formazione e Aggiornamento O.I.M.B.). Per l’iscrizione e il rilascio dei CFP gli ingegneri devono preliminarmente registrarsi nell’area eventi del sito www.ordineingegneri.mb.it a meno che non si sia registrato in precedenza per altri eventi. Con la password ricevuta via mail o già in possesso, gli ingegneri dovranno poi iscriversi al seminario. Gli attestati, a seguito del controllo del registro firme, saranno compilati e messi a disposizione on line nell’area riservata eventi. Per visualizzarli e stamparli l’Ordine invierà un’e-mail con la procedura.

Data creazione: Wed Mar 13 13:57:10 CET 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare