MonzaNews

Comune: 25 novembre possibili disagi per sciopero

Mon Nov 16 15:15:15 CET 2020

Mercoledì 25 novembre 2020 nei servizi comunali potranno verificarsi dei disagi per i cittadini a causa di un sciopero nazionale per l'intera giornata del personale di tutti i comparti delle aree pubbliche (compreso comparto scuola), a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, nonché per tutte le categorie di lavoratori del lavoro privato e cooperativo. Lo sciopero è stato indetto dalla USI, Unione Sindacale Italiana.

Lo sciopero è indetto anche per tutto il personale dei servizi Educativi e Scolastici a tempo determinato e indeterminato dei Nidi e della Scuole dell’Infanzia del Comparto Funzioni Locali. Per queste categorie lo sciopero è stato indetto dalla USB PI Scuola.

Data creazione: Mon Nov 16 15:15:15 CET 2020