MonzaNews

Bando per commercianti e artigiani

Wed Apr 26 15:26:06 CEST 2017

Un bando per gli operatori commerciali e gli artigiani pronti a investire per la riqualificazione di spazi sfitti, eventi di animazione per rivitalizzare e sostenere il commercio cittadino, il monitoraggio e il matching tra domanda e offerta degli spazi commerciali.

Queste le principali attività ed iniziative previste nelle tre linee di “Tira su la cler! Refresh the shop, refresh the city” progetto del Distretto Urbano del Commercio di Monza, beneficiario del bando di Regione Lombardia STO@ 2020 – “Successful Shops in Towncenters Through Traders, Owners & Arts Alliance.

L’importo complessivo del progetto, illustrato dall'assessore comunale alle Attività economiche Carlo Abbà, è di 230.000 euro, con un contributo regionale concesso di 115.000 euro.

Il Comune di Monza, soggetto capofila e attuatore che pubblicherà il bando ai primi di maggio, realizzerà le diverse attività previste in collaborazione con la Camera di commercio di Monza e Brianza; APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza; Unione Artigiani della provincia di Milano, Monza e Brianza; Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza; FIMAA Milano, Monza & Brianza.

» Per altre informazioni

Video di presentazione