Operetta

Arie da Operetta in piazza

28, 29 e 30 giugno Piazza Roma - ore 21

È atteso per la prima volta nel cuore della nostra città il Festival dell’Operetta: una tre giorni all’insegna della musica e dello spettacolo tutta dedicata a questo particolare genere musicale. Si parte giovedì 28 giugno con il Gran Galà per proseguire nei giorni successivi con due opere celeberrime per gli amanti e gli appassionati di operetta. Scenografie raffinate, personaggi in costume, un’orchestra dal vivo saranno gli ingredienti fondamentali delle serate, capaci di regalare emozioni musicali originali e di grande qualità.

Il programma, messo a punto dall’Amministrazione Comunale e dalla Compagnia Italiana di Operette, vuole destare la curiosità degli spettatori, con l’obiettivo di far nascere un nuovo appuntamento nel già ricco carnet della programmazione estiva.

Giovedì 28 giugno GRAN GALÀ DELL’OPERETTA

Arie e duetti tratti da Cin ci là, Vedova allegra, Il paese dei campanelli, La principessa della Czarda, Al cavallino bianco... Con Elena D’Angelo (soprano), Matteo Mazzoli (comico), Francesco Tuppo (tenore) e Sabrina Concari (pianoforte). Produzione Gruppo da Camera Caronte.

Venerdì 29 giugno LA VEDOVA ALLEGRA

Operetta in tre atti di Franz Lehár. Con la Compagnia di operette Elena D’Angelo e il corpo di ballo Flexpoint. Regia di Elena D’Angelo. Produzione Gruppo da Camera Caronte.

Sabato 30 giugno CIN CI LÀ

Operetta in tre atti di Carlo Lombardo. Con la Compagnia di operette Elena D’Angelo e il corpo di ballo Flexpoint. Regia di Elena D’Angelo. Produzione Gruppo da Camera Caronte. Info: 039.230.21.92

Spettacoli con la Compagnia di operette Elena D’Angelo  attivitaculturali@comune.monza.it

Ultimo aggiornamento: Fri Jun 15 12:36:28 CEST 2018
Data creazione: Fri Jun 15 12:36:10 CEST 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare