LogoPuliziediPrimavera2018_paginaOgni anno il Comune di Monza organizza una giornata dedicata alla pulizia della città e al suo abbellimento. Un momento di partecipazione e di condivisione del bene comune che vede impegnati migliaia di cittadini, studenti, bambini, associazioni, riuniti intorno ad un obiettivo comune: migliorare la propria città.

Domenica 7 aprile 2019 si è tenuta la nuova edizione delle "Pulizie di primavera", l'iniziativa che coinvolge direttamente i cittadini per ripulire e migliorare angoli della nostra città.  »Per saperne di più

» I numeri dell'edizione 2019 

» Galleria immagini dei Cantieri del 2019

» I Cantieri del 2019

» I 15 Murales #ColoriamoMonza

Video dei cantieri

Video della Conferenza Stampa del 1 aprile

Mappa dei Cantieri


Iscrizioni

Fino a venerdì 29 marzo 2019 era possibile iscriversi alla 7^ Edizione di Pulizie di Primavera in programma per domenica 7 aprile.

  • come un'associazione, un'impresa, un gruppo di cittadini per promuovere un'iniziativa di volontariato civico per la nostra città.
  • come un singolo cittadino

Sponsor

Sono cinque gli sponsor ufficiali della manifestazione: Gruppo ACSM Agam Enerxenia, Brianzacque e Farmacom Monza, cui si aggiunge il contributo tecnico di Milesi Srl per la fornitura di materiali e la tinteggiatura della passerella di via S. Gottardo; Engel & Volkers invece si occuperà della piantumazione di bulbi floreali nelle fioriere cittadine.

Per la manifestazione l'Amministrazione Comunale ha cercato sponsor, pubblici o privati, per la fornitura di beni e servizi, ad esempio, materiale per verniciatura e tinteggiatura, per pulizie, per piantumazioni e per la realizzazione grafica e stampa di pieghevoli.

Era possibile presentare le proposte di sponsorizzazione entro le ore 12.00 del 7 marzo 2019. 

» Vai al Bando di sponsorizzazione


Ultimo aggiornamento: Thu Apr 11 10:00:38 CEST 2019
Data creazione: Mon Apr 08 09:43:57 CEST 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare