Comunicati

Sgombero ex casa delle aste in viale Battisti

Fri Mar 01 15:39:20 CET 2019

Venerdì 1 marzo intorno alle ore 7.30, è stato effettuato un nuovo sgombero nella ex casa delle aste, in viale Battisti.

Sul posto otto unità del reparto mobile coordinate dal Commissario capo di Pubblica Sicurezza di Monza, due unità cinofile, due carabinieri della stazione di Villasanta, tre unità della Polizia Locale N.O.S.T. – Nucleo Operativo Sicurezza Tattica e i Vigili del Fuoco di Monza con autoscala.

All’interno dello stabile è stato trovato un uomo senzatetto di nazionalità marocchina, privo di documenti e preso in carico dal reparto mobile di Milano per le necessarie procedure di identificazione.

L’operazione è terminata alle ore 11.00 con l’intervento di alcuni operai e di un fabbro che, secondo le indicazioni della proprietà, ha provveduto alla messa in sicurezza degli ingressi.

“L’intervento, fa seguito anche alle segnalazioni dei cittadini che, avendo notato movimenti sospetti all’interno dell’area, hanno allertato l’Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – Questa collaborazione positiva ci aiuta a tenere sempre alta l’attenzione sulla legalità e sulla sicurezza in città”.

 

Data creazione: Fri Mar 01 15:39:20 CET 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare