Comunicati

Neonato deceduto nell’incidente stradale di via Fermi domenica mattina

Tue Nov 14 13:08:35 CET 2017

Appello della Polizia Locale di Monza: "Attendiamo la testimonianza dell’automobilista che ha prestato i primi soccorsi al bimbo".

Proseguono le indagini della Polizia Locale di Monza per ricostruire la dinamica del terribile incidente, avvenuto domenica mattina in via Fermi, dove ha perso la vita un neonato.

Mentre il Comando ha trasmesso la comunicazione del fatto alla Procura di Monza, dopo avere raccolto le dichiarazioni dei testimoni, manca all’appello il primo automobilista che è intervenuto a prestare i soccorsi e che – sulla base di quanto riferito da altri testimoni – avrebbe assistito per primo il bimbo, mentre era ancora cosciente.

Per questo il Vice Comandante Gerardo Esposito lancia un appello oggi affinchè questo automobilista contatti la Polizia Locale di Monza al fine di completare le indagini con le dichiarazioni di tutti i testimoni che hanno assistito all’incidente: "Il suo racconto sarà importante per ricostruire i primi attimi dopo l’urto e completare il quadro dell’incidente", ha spiegato Esposito.

Comando di Polizia Locale di Monza, via Marsala 13.
Recapito telefonico della centrale operativa: 039/2816259
(reperibilità h24)

Data creazione: Tue Nov 14 13:08:35 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare