Mercato Cazzaniga: trasloca in una nuova area dal 30 ottobre

Tue Oct 24 15:12:39 CEST 2017

Monza, 24 ottobre 2017.  Dal prossimo lunedì, 30 ottobre, il mercato del quartiere Cazzaniga cambierà sede, e sarà trasferito in Piazza della Resistenza, all’angolo tra via Donizetti e via Paganini.

Nell’attuale postazione infatti – collocata nel parcheggio tra via Lissoni e via Sant’Andrea – inizieranno a breve i lavori di ristrutturazione previsti per l’adiacente ex cinema Maestoso, che non consentono il contemporaneo allestimento dei banchi vendita.

La nuova area individuata per il mercato del lunedì, seppur provvisoria, è dotata delle attrezzature con la disponibilità di acqua, energia elettrica e servizi igienici e risulta maggiormente fruibile anche dagli utenti dell’Ospedale San Gerardo, oltre che dai residenti del quartiere.

In questi giorni si stanno concludendo le procedure di trasferimento previste dalla normativa regionale, che non hanno fatto registrare particolari problemi con gli operatori, i quali hanno scelto, secondo l'ordine di graduatoria: 30 i posteggi totali individuati di cui 17 non alimentari e 13 alimentari, di cui due ittici.

Data creazione: Tue Oct 24 15:12:39 CEST 2017