La Questura a Monza entro il 2018

Wed Jul 18 17:17:13 CEST 2018

“E’ una notizia che qui a Monza attendevamo da nove anni: finalmente le parole del capo della Polizia Franco Gabrielli sono arrivate chiare ed inequivocabili e hanno messo la parola fine ad un’attesa estenuante”.

Così il Sindaco Dario Allevi, ha commentato l’annuncio di Franco Gabrielli, il quale – durante la cerimonia di inaugurazione della Questura di Fermo, alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Salvini – ha confermato che anche a Monza sarà inaugurata la nuova Questura entro l’anno.

“Ero stato appena eletto Presidente della Provincia MB, nel 2009, quando abbiamo cominciato a chiedere a gran voce il completamento del pacchetto sicurezza per la nostra città, la terza della Lombardia – ricorda il Sindaco – Non vedo l’ora di ricevere la comunicazione ufficiale del Ministero”.

Data creazione: Wed Jul 18 17:17:13 CEST 2018