Il cordoglio per la scomparsa di Beppe Colombo

Tue Apr 02 09:21:07 CEST 2019

Il Sindaco Dario Allevi, gli Assessori della Giunta Comunale e l’intero Consiglio, partecipano al cordoglio cittadino per la scomparsa di Giuseppe Colombo.

Insignito anche della massima benemerenza civica cittadina nel 2004, il Giovannino d’Oro, Colombo - a lungo direttore della biblioteca civica cittadina - ha affiancato all’attività pubblica un importante impegno di stimolo, indirizzo, supporto e partecipazione alle iniziative culturali, anche attraverso pubblicazioni di arte e di storia locale.

“Ci lascia un importante punto di riferimento culturale della città – ha detto Allevi al termine delle esequie che si sono tenute il 1 aprile nella Parrocchia di S. Pio X – Una persona di grande talento, che ha sempre regalato il proprio tempo alle attività assistenziali e caritatevoli della città, al fianco delle Associazioni, con impegno costante e generoso”.

Data creazione: Tue Apr 02 09:21:07 CEST 2019