Gli Auguri del Sindaco alla Corale Monzese

Fri Mar 23 09:47:11 CET 2018

Nata nel 1888 nella vecchia trattoria Zucchi di Borgo Como – oggi quartiere San Biagio – la Corale Monzese, associazione culturale più longeva della città, si prepara a festeggiare il suo 130°complenno con un grande spettacolo, in programma domenica 25 marzo alle ore 16.00 al Teatro Manzoni.

Il Nabucco, opera lirica di Giuseppe Verdi, è il primo appuntamento celebrativo in programma: diversi i personaggi che si alterneranno in scena accompagnati della Corale Monzese diretta dal maestro Aldo Ruggiano.

Altri appuntamenti dedicati a Giuseppe Verdi seguiranno durante la Sagra di San Giovanni, mentre il 26 ottobre andrà in scena lo Stabat Mater di Rossini all’interno del Duomo di Monza.

“Rivolgiamo gli auguri più sentiti alla Corale Monzese e alla sua Presidente Piera De Luca – ha detto il Sindaco Dario Allevi a nome dell’Amministrazione Comunale alla vigilia del concerto fissato per domenica – La storia e il valore dell’associazionismo cittadino si confermano tra i migliori fiori all’occhiello della nostra città”.

Data creazione: Fri Mar 23 09:47:11 CET 2018