Comunicati

Da martedì 7 novembre lavori in corso nelle vie Spluga ed Oslavia

Fri Nov 03 14:00:30 CET 2017

Da martedì 7 novembre lavori in corso nelle vie Spluga ed Oslavia

Prosegue l’estensione della rete di teleriscaldamento

Monza, 3 novembre 2017. Partiranno il prossimo martedì, 7 novembre, i lavori programmati da parte di ACSM-Agam per l’estensione della rete di teleriscaldamento in città.

Il cantiere itinerante, della durata di circa un mese, interesserà le Vie Spluga ed Oslavia, dove verrà stesa la nuova rete di servizi.

Per consentire le lavorazioni in cantiere sono previste limitazioni alla circolazione veicolare e deviazioni, sempre garantendo l'accesso e l'uscita dei residenti.

In particolare da martedì 7 novembre:

- lungo via Oslavia è vietato il transito a tutti i veicoli (art. 46 del Codice della Strada) con l’esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento e soccorso a partire dall’intersezione con via Tonale fino all’intersezione con via Spluga e lungo la via Spluga.

Residenti e mezzi di pronto intervento e soccorso potranno accedere dall’intersezione Tonale/Oslavia e Sempione/Spluga. Stante la strada a fondo chiuso, le due vie vengono disciplinate a doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni sopra indicate sino al limite dell’area di cantiere.

- lungo entrambi i lati di via Spluga e di via Oslavia è vietata permanentemente la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli (art. 46 del Codice della Strada) a partire dall’intersezione con via Tonale fino all’intersezione con via Spluga.

 

Data creazione: Fri Nov 03 14:00:30 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare