Comunicati

Carnevale 2018: dal 9 all’11 febbraio in arrivo #Monzainmaschera

Mon Feb 05 09:42:07 CET 2018

La città di Monza si prepara a festeggiare il Carnevale con un programma ricco di appuntamenti, dedicati soprattutto ai più piccoli.

Il cuore delle iniziative è la centralissima Piazza Trento e Trieste dove dal 9 all’11 febbraio sarà allestito un mercatino regionale francese originale, che proporrà profumi, sapori e colori d’oltralpe, dai formaggi alle degustazioni di biscotti e cioccolato, uno spazio boulangerie, artigianato e spezie.

Sempre in Piazza Trento e Trieste un grande tappeto delimiterà l’area riservata ai bambini, che saranno i protagonisti di un ricco programma di animazione in calendario per sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Si parte sabato alle 14.00 con una prima sfilata insieme al clown con partenza da Piazza Roma, seguono spettacoli di magia, giocolieri e saltimbanco e poi di nuovo sfilate e premiazioni della maschera più originale.

Ancora sabato e domenica un “trenino di carnevale” percorrerà le vie centrali della città, con partenza da Piazza Trento e Trieste, dalle 10 alle 19.

»Consulta il programma

 

Data creazione: Mon Feb 05 09:42:07 CET 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare