25 novembre: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Thu Nov 20 09:36:00 CET 2014

Martedì 25 novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Sono diverse le iniziative organizzate fino al 30 novembre per sensibilizzare al tema della lotta alla violenza alle donne.

Inoltre nei luoghi simbolo della città ed a Palazzo Comunale saranno esposti dei lenzuoli rossi, simbolo della campagna nazionale nata per dire stop alla violenza contro le donne.

Il lenzuolo rosso sarà esposto anche nei Comuni di Brugherio e Villasanta, che insieme a Monza compongono l’ambito territoriale socio assistenziale e che fino a metà dicembre promuoveranno una serie di iniziative, nei luoghi pubblici, a teatro e nelle scuole. All’iniziativa aderiscono ed esporranno i drappi anche ASL MB e Provincia MB.

» Per conoscere le iniziative

Data creazione: Thu Jun 04 18:52:55 CEST 2015