Comunicati

15 pattuglie della polizia locale per i controlli stradali in città

Wed Nov 29 18:24:00 CET 2017

31 operatori e 15 veicoli impegnati nelle attività di controllo stradale: sono questi i numeri dell’operazione organizzata oggi dal neo Comandante della Polizia Locale Piero Vergante, che si è svolta dalle 9 alle 12.

I posti di blocco sono stati disposti a raggera in varie zone della città: viale Libertà- via Bosisio, Via Vittorio Veneto, Via Boccaccio, Via Visconti, via Buonarroti, Via Turati – Castello.

I dati. Gli esiti dell’operazione: 336 veicoli controllati, 362 persone controllate e identificate, 603 documenti verificati, 1 fermo amministrativo, 64 violazioni al Codice della Strada, di cui 27 relative alle norme di comportamento.

"Prosegue il lavoro di presidio costante del territorio - spiega l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – con l’obiettivo di dare più sicurezza ai nostri cittadini".

Intanto stanotte gli agenti della Polizia Locale erano intervenuti in via Vittorio Emanuele, dove un uomo, in stato di ebbrezza, stava danneggiando gli arredi urbani. L’uomo, all’atto di contestazione degli agenti, ha opposto resistenza ferendo uno di questi che, dopo le cure mediche, è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. L’uomo, arrestato, è stato sottoposto questa mattina a processo per direttissima, riportando una condanna per 8 mesi.

Data creazione: Thu Nov 30 09:24:08 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare