Servizi

Appalto per le ispezioni dirette sugli impianti termici - Stagioni termiche 2011/2012 e 2012/2013 - Codice CIG 20996161EF

Scadenza: Fri Jun 03 11:14:00 CEST 2011

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 227 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 544 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Capitolato (formato PDF - 98 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Patto integrità (formato PDF - 111 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Offerta (formato PDF - 56 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Dich. (formato PDF - 106 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello no Esclusione-Dich. (formato PDF - 63 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Art. 38 (formato PDF - 69 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Req.Tecn. (formato PDF - 67 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello ATI (formato PDF - 54 KB)
Icona documento 'Formato PDF' AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI (formato PDF - 40 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 72 KB)

Chiarimenti Ispezioni impianti
1) Quesito: E' possibile presentare, in fase di gara, solo la fidejussione non autenticata dal notaio?
1) Risposta: Si evidenzia  che, come stabilito  al punto 1 (pag. 1) del Disciplinare di gara, le fidejussioni o  le polizze devono essere corredate, a pena di esclusione, da autenticazione notarile della firma del fidejussore/garante, dalla quale risulti l'identità, la qualifica e il titolo in base al quale lo stesso è legittimato a sottoscrivere il documento rilasciato.
2) Quesito: Nel bando di gara alla Sez. III punto III.2 sono specificati i requisiti personali degli operatori Chiarimento: 1) Sono un professionista iscritto all'Albo degli ingegneri della Provincia di Brescia, con altri miei colleghi, iscritti allo stesso Albo, abbiamo intenzione di partecipare a questo bando in forma di A.T.I. L'iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. è necessaria per la vostra selezione o basta l'iscrizione al nostro Albo professionale? 2) Nel disciplinare integrativo nella sezione 1. Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle offerte al punto 5 punto a) si menziona lo svolgimento delle ispezioni su impianti termici effettuate per almeno due enti responsabili dei controlli nel quinquennio antecedente la data del bando. Chiarimento: In ogni anno del quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando devono essere state svolte le ispezioni in almeno due enti responsabili dei controlli o è sufficiente che i controlli siano stati effettuati per esempio per un ente nel 2006/2007 e per altro ente nel 2009/2010?
2) Risposta:  Si evidenzia quanto segue: 1) VEDASI AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI 2) per la dimostrazione del possesso del  requisito di capacità tecnica di cui al punto 5 lett. a) del Disciplinare di gara,  la lex specialis richiede, a pena di esclusione, di aver svolto con buon esito verifiche per almeno 2 enti responsabili per i controlli con riferimento al quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando.


Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Apr 27 11:29:19 CEST 2011

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare