Servizi

Servizio stampa materiale per bilancio partecipativo per comune di Monza nella forma dell'accordo quadro. CIG Z9217B6077 - Procedura di gara aperta espletata tramite piattaforma Sintel

Scadenza: Thu Mar 02 13:00:00 CET 2017

Sedute di gara: Il seggio di gara ha rinviato al giorno 17/03/2017 alle ore 11:00 la seduta pubblica per lo scioglimento della riserva in ordine all’ammissione alla successiva fase di gara e apertura offerte economiche La seduta si svolgerà presso l'ufficio del Dirigente del Settore Turismo, Cultura, Comunicazione Dott.ssa Laura Brambilla (palazzo Comunale - Piazza Trento e Trieste - terzo piano)

Presenza Criteri Ambientali minimi:

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 103 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 138 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 1 Istanza d'ammissione (formato PDF - 36 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 2 Autocertificazione requisiti generali (formato PDF - 17 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 3 Dichiarazione sostitutiva (formato PDF - 40 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 4 Codice etico (formato PDF - 46 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 5 Capitolato (formato PDF - 56 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Dettaglio prodotti (formato PDF - 35 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 16 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 17 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Esclusioni seduta 17/03/2017 (formato PDF - 31 KB)

Quesito 1  

  1.  In merito al capitolato della gara chiediamo precisazioni riguardo all’art.1 dove si scrive. “il Comune potrà richiedere più transazioni (ordini) per uno stesso prodotto”. Significa che per ogni prodotto indicato nella tabella “Dettagli prodotto” è possibile che vengano fatti più ordini oppure che all’interno dello stesso prodotto vengano richieste più transazioni fino ad arrivare alla tiratura indicata? Qualora vengano richiesti più ordini dell’interno prodotto saranno quotati a parte?
  2.  Le consegne dovranno essere fatte tutte sul Comune di Monza?
  3.  Riguardo al prodotto 5 della tabella “Dettagli prodotto” nelle 40 pagine sono comprese la copertina? La carta della copertina sarà uguale a quella usata per la stampa dell’interno?
  4.  Riguardo al prodotto 6 della tabella “Dettagli prodotto” i manifesti potranno essere composti da più fogli per arrivare al formato indicato?
  5.  Riguardo al prodotto 9 della Tabella “dettagli prodotto” è possibile avere il diametro della tasca anziché l’altezza?

 

Risposte al quesito 1

  1. La frase “il Comune potrà richiedere più transazioni (ordini) per un stesso prodotto” significa che l’Amministrazione Comunale potrà fare richiesta di più ordini per uno stesso prodotto e che ciascun ordine sarà effettuato secondo le quantità stabilite nella tabella “Dettaglio Prodotti”; pertanto non si prevede frazionamento delle quantità di prodotto fino al raggiungimento delle tirature indicate. A ciascun ordine corrisponderà la quotazione offerta in sede di gara, nei limiti della disponibilità finanziaria complessiva di cui all’art. 5 del capitolato.
  2. Le consegne dovranno essere effettuate presso gli uffici comunali dislocati nella città di Monza.
  3.  Riguardo al prodotto 5 della tabella “Dettaglio prodotti”, si precisa che nelle 40 pagine sono comprese le pagine di copertina e la carta della copertina sarà uguale a quella usata per la stampa delle pagine interne.
  4.  Riguardo al prodotto 6 della tabella “Dettaglio prodotti”, i manifesti potranno essere composti da più fogli per arrivare al formato richiesto.
  5.  Riguardo al prodotto 9 della tabella “Dettaglio prodotti”, si ritiene che la misura della tasca indicata in altezza (h. 10 cm) sia quella sufficiente a consentire l’inserimento di un tubolare e di una corda.

 

Quesito 2

Nella compilazione dell’offerta c’è una richiesta alla fine che comprendiamo poco: “Valore complessivo dei costi non soggetti a ribasso (Oneri della sicurezza e Costo del personale) offerto…”. Quale valore va inserito? Va inserito 0 (zero)?

Risposta al quesito 2

 

Dopo aver inserito la propria offerta economica, è necessario inserire nel campo “Valore complessivo dei costi non soggetti a ribasso (Oneri della sicurezza e costo del personale) offerto” il valore individuato dalla stazione appaltante, pari ad € 0.

 

Data creazione: Thu Feb 16 11:11:23 CET 2017

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