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PROCEDURA APERTA TRAMITE SINTEL - APPALTO DEI SERVIZI COMPLEMENTARI ALLA GESTIONE IN ECONOMIA DEI CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – Codice CIG 7797634B21

Scadenza: Sun Apr 14 18:00:00 CEST 2019

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Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Commissario (formato PDF - 1551 KB)
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CHIARIMENTI

1) Quesito: Nel disciplinare di gara è indicato nei "REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA" come riferimento il triennio 2015 - 2016 -2017 mentre nei "REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE" è indicato come riferimento il triennio 2016-2017-2018. Pertanto chiediamo conferma dei periodi di riferimento da prendere in considerazione per i requisiti di gara.

1) Risposta: Si confermano le previsioni del disciplinare di gara:
Art.7.2 REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA triennio 2015-2016 -2017  
Art.7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE 2016-2017-2018.

2) Quesito:
Con la presente, in relazione alla presente procedura di gara, si chiede di poter avere ulteriore indicazione:
in merito al punto J dell'Art.4 del Capitolato Speciale d'Appalto e, in particolare, al titolo di studio del coordinatore, si chiede se sono considerati equipollenti alle lauree elencate nel documento di gara il diploma di laurea in tecnica della riabilitazione psichiatrica e il diploma di educatore professionale.

2) Risposta
No. Non sono equiparate.

3) Quesito:
In relazione ai servizi che possono essere dati in subappalto ai sensi dell’art. 9 del Disciplinare di gara e dell’art. 20 del Capitolato speciale d'appalto (servizio lavanderia e servizio revisione/manutenzione attrezzature):
a) si chiede se tali servizi siano già attivi;
b) in caso affermativo, si chiede:
- quale sia stata la spesa sostenuta nel 2018
- quali siano in nominativi degli attuali fornitori.

3) Risposta:
Servizio lavanderia: Cooperativa Sociale 2000 – via Passerini 13, Monza – P.IVA 02888250962 – importo € 300,00/mese oltre iva – per la casa circondariale di Monza via San Quirico

Servizio revisione: Giavazzi Srl, via della Liberazione 71, 20068 Peschiera Borromeo (MI), P.IVA 00705470151 – importo 880,00 oltre iva.


Sedute di gara: La seduta pubblica per la comunicazione dell'esito della valutazione di congruità del RUP e per la proposta di aggiudicazione, avrà luogo in data 20 giugno 2019 alle ore 16,30 presso la sala CUA , 1° piano – Palazzo Municipale – p.zza Trento e Trieste.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Thu Mar 07 10:20:07 CET 2019

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