Servizi
Scadenza: Fri Feb 13 12:00:00 CET 2015
Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi:















La presente procedura di scelta del contraente sarà espletata dal sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel". Non verranno considerate valide eventuali offerte presentate in formato cartaceo.
Chiarimenti
Quesito 1. I CV vanno inoltrati necessariamente come unico file?
Risposta 1. I CV richiesti in fase di Offerta Tecnica, al punto 4.2.4 del Disciplinare di gara, dovranno essere inviati come unico file.
Quesito 2. Nell'ambito delle responsabilità per le diverse prestazioni (impaginazione, raccolta pubblicitaria, ecc) va identificato per ogni CV inviato per quali prestazioni è direttamente responsabile quella particolare persona?
Risposta 2. In fase di Offerta Tecnica, al punto 4.2.4 del Disciplinare di gara, si richiedono i CV delle persone direttamente responsabili di ciascuna prestazione: impaginazione, raccolta pubblicitaria, stampa e distribuzione del periodico. E’ necessario che per ogni CV presentato sia indicata la prestazione di servizio della quale la persona è responsabile.
Quesito 3. In aggiunta: è possibile/consentito inviare i CV di due soci indicati come responsabili della commessa, salvo mettervi a conoscenza che, per talune prestazioni, saranno operativi nostri addetti/dipendenti/collaboratori? Oppure è necessario preventivamente identificare alcuni tra i nostri addetti/dipendenti/collaboratori e allegare i CV degli stessi?
Risposta 3. I CV richiesti in fase di Offerta Tecnica, al punto 4.2.4 del Disciplinare di gara, devono essere relativi alle persone direttamente responsabili di ciascuna prestazione: impaginazione, raccolta pubblicitaria, stampa e distribuzione del periodico. Non sono richiesti i CV degli operatori addetti/dipendenti/collaboratori se non responsabili.
Quesito 4: Le tirature del periodico sono 54.000 totali o 54.000 per pubblicazione bimestrale?
Risposta 4. Si evidenzia che, ai sensi dell’art. 4 del Capitolato di gara, la tiratura di ciascun numero del periodico, ad uscita bimestrale, dovrà essere di 56.000 copie.
Pagine collegate

Un progetto per promuovere, valorizzare e tutelare il patrimonio motoristico italiano presente nei diversi territori

Un accordo in cui Comune e Regione Lombardia si impegnano a mettere in atto azioni concrete per favorire gli investimenti sul territorio.
