Lavori pubblici

Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l'aggiudicazione dei seguenti lavori: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE EDIFICI SCOLASTICI - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE TERRAZZI ASILO NIDO SAN ROCCO E ASILO NIDO SAN FRUTTUOSO".

Scadenza: Wed Mar 08 00:00:00 CET 2017

Sedute di gara:

Presenza Criteri Ambientali minimi:

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 1762 KB)

QUESITO N.1: Nell’avviso di manifestazione d’interesse all’articolo III sezione 3.01 lettera c specificate che è necessario produrre l’iscrizione SOA per le opere pubbliche categoria OS6, trattandosi però di lavori di importo inferiore a €. 150.000,00.= non è sufficiente la dimostrazione dei requisiti così come previsti dall’Art. 90 D.P.R. 207/2010?
Si è sufficiente la dimostrazione dei requisiti come previsti dall’Art. 90 D.P.R. 207/2010, con particolare riferimento ai commi 1a e 1c del sopracitato articolo.
Tuttavia trattandosi di Manifestazione d’Interesse per la selezione di Operatori Economici in grado di eseguire le lavorazioni così come specificate all’articolo1 sezione 1.02, per la scrivente Amministrazione Comunale è rilevante l’esecuzione nell’ultimo quinquennio l’esecuzione di lavorazioni analoghe sia per materiali utilizzate (pavimentazioni in piastre antitrauma certificate a norma EN1177) sia per l’entità economica dell’intervento. Poiché tali lavorazioni rientrano nella specifica declaratoria della Cat. OS6 di cui all’ALLEGATO A del DPR 207/2010 è stata richiesta l’iscrizione alla categoria OS6 considerandola più attinente rispetto alla categoria OG1.


QUESITO N.2: Per quanto riguarda l’istanza di manifestazione di interesse esiste un modello da utilizzare?
Relativamente all’istanza di partecipazione si precisa che non è stato previsto alcun modello pre-formato ma è semplicemente richiesta una dichiarazione resa su carta intestata dell’Impresa (Operatore Economico) interessato a partecipare.


QUESITO N.3: Si richiedono informazioni in merito in quanto sul sito del Comune di Monza non è stato possibile scaricare l’istanza di partecipazione da rendere compilata e firmata come descritto nell’avviso.
Relativamente all’istanza di partecipazione si precisa che non è stato previsto alcun modello pre-formato ma è semplicemente richiesta una dichiarazione resa su carta intestata dell’Impresa (Operatore Economico) interessato a partecipare.


QUESITO N.4: Si chiede se sia ammessa la partecipazione alla procedura negoziata la scrivente in possesso di cat. OG1 classifica V in sostituzione della cat. OS6.
Si precisa che la presente Manifestazione di interesse consentirà alla scrivente Stazione Appaltante la composizione di un Elenco di Operatori Economici che se in possesso dei requisiti richiesti, ovvero in grado di eseguire le lavorazioni così come specificate all’articolo1 sezione 1.02, potranno essere invitati alla conseguente procedura negoziata.
Considerato che:
- per la scrivente Amministrazione Comunale è rilevante l’esecuzione nell’ultimo quinquennio l’esecuzione di lavorazioni analoghe sia per materiali utilizzate (pavimentazioni in piastre antitrauma certificate a norma EN1177) sia per l’entità economica dell’intervento;
- le lavorazioni previste rientrano nella specifica declaratoria della Cat. OS6 di cui all’ALLEGATO A del DPR 207/2010
si è ritenuto opportuno richiedere l’iscrizione alla categoria OS6 considerandola più attinente rispetto alla categoria OG1.

 

Data creazione: Wed Feb 22 09:49:14 CET 2017

Pagine collegate

Monza è

Un progetto per promuovere, valorizzare e tutelare il patrimonio motoristico italiano presente nei diversi territori

Attract - Valorizzazione del territorio

Un accordo in cui Comune e Regione Lombardia si impegnano a mettere in atto azioni concrete per favorire gli investimenti sul territorio.

Bando Sto@

Per incentivare e rilanciare le attività commerciali, del turismo e dell’artigianato di servizi.

Contrasto al Gioco d'azzardo

Bandi per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico.

Musei civici di Monza

Oltre 140 opere di arte e di storia cittadina.

Matrimoni e Unioni Civili in Villa Reale

E' possibile celebrare le nozze e costituire unioni con rito civile nella splendida cornice della Villa Reale

Itinerari ciclabili

36 km di itinerari ciclabili da scoprire

Tenga il resto - contro lo spreco alimentare

Il pasto non consumato si può portare a casa.

Monzaccessibile

Luoghi pubblici accessibili alle persone con disabilità

Defibrillatori in città

40 defibrillatori in città per prestare un primo soccorso alle persone in arresto cardiaco.

Aiutaci a migliorare