Lavori pubblici

Lavori di riqualificazione dell'area a verde tra le vie Tevere e Po detta Montagnone - San Fruttuoso - Circoscrizione 4

Scadenza: Tue Jun 28 09:59:00 CEST 2011

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 193 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 467 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 57 KB)

Chiarimenti Montagnone
1) Quesito: Vorremmo sapere se per la partecipazione alla gara è possibile utilizzare l'avvalimento e se devono essere presentati documenti particolari oltre a quelli specificati dalla legge.
1) Risposta: Si evidenzia che il ricorso all'istituto dell'avvalimento è espressamente previsto e normato dal disciplinare di gara (pag.4 e 5).
2) Quesito: Si chiede se la cauzione provvisoria prevista dal punto 1 del disciplinare di gara debba essere corredata o meno da autenticazione notarile della firma.
2) Risposta: Si conferma che la   cauzione provvisoria non deve essere corredate da autenticazione notarile della firma garante.
3) Quesito: Per la cauzione provvisoria di euro 2.984,57 rilasciata da una compagnia di assicurazione, la firma deve essere autenticata o è sufficiente la firma digitale?
3) Risposta: Si evidenzia che, per la partecipazione alla gara, è ammessa la presentazione di cauzione provvisoria rilasciata con il sistema della firma digitale, purchè venga riportato sulla polizza il codice controllo.


Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Jun 01 10:04:27 CEST 2011

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare