Lavori pubblici

Lavori restauro cascina Fontana - Fabbricati accessori

Scadenza: Tue Mar 01 10:01:00 CET 2011

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 268 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 514 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Prezzi (formato PDF - 155 KB)
Icona documento 'Formato PDF' AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA (formato PDF - 58 KB)

CHIARIMENTI

1) Quesito: Poiché la nostra impresa ha sede in una città distante da Monza, si chiede di poter visionare l'elenco prezzi unitari prima del sopralluogo, al fine di valutare se partecipare o meno alla gara.
1) Risposta: Il documento richiesto – ELENCO PREZZI UNITARI - viene pubblicato sul sito internet comunale.

2) Quesito: Si chiede se le giustificazioni devono essere allegate all'offerta economica.
2) Risposta: Si evidenzia che le giustificazioni verranno richieste successivamente nell'ambito del procedimento di verifica dell'anomalia.

3) Quesito: Si chiede di poter avere visione anche del computo metrico estimativo oltre all'elenco prezzi gia fornito sul sito del comune.
3) Risposta: Si evidenzia che a parere del R.U.P. arch. Berti, l'elenco prezzi, a disposizione sul sito del Comune, è documento sufficiente per la valutazione dell'interesse a partecipare alla gara.

4) Quesito: Si chiede se possiamo partecipare alla gara d'appalto come impresa singola, ai sensi dell'art.3 comma 2 DPR 34/2000, in quanto possediamo la qualificazione SOA nella cat. OG2 classifica III (importo €1.032.913,80)
4) Risposta:  Si evidenzia che, per la partecipazione alla gara come impresa singola, è richiesta la qualificazione SOA nella cat. OG2 classifica III (art. 3, comma 2, D.P.R. 34/2000). 

5) Quesito: Al fine di ottemperare a quanto previsto al punto 8 del disciplinare di gara, relativamente alla presa visione del progetto si chiede se il sopralluogo può essere effettuato dall'impresa mandante di una costituenda associazione temporanea?
5) Risposta: Si precisa che in caso di partecipazione alla gara in A.T.I. la presa visione può essere effettuata sia dalla mandataria (capogruppo) che dalla mandante. 
 


Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Feb 02 10:06:13 CET 2011

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare