Lavori pubblici

Acquisizione di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l'aggiudicazione dei seguenti lavori: "LAVORI DI SOSTITUZIONE SERRAMENTI E RIFACIMENTO COPERTURE SCUOLA PRIMARIA MUNARI DI VIA MARCHE".

Scadenza: Wed Mar 08 12:01:00 CET 2017

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 1805 KB)
Icona documento 'Formato PDF' SEDUTA 1 (formato PDF - 734 KB)
Icona documento 'Formato PDF' SEDUTA 2 (formato PDF - 752 KB)

QUESITO N°1: Con la presente si chiede se sia ammessa la partecipazione alla procedura negoziata in oggetto essendo la scrivente in possesso di CAT. OG1 classifica V, in sostituzione della CAT. OS6?

QUESITO N°2: Con la presente per chiedere se essendo noi in possesso di sola SOA OG1 in classifica 3-Bis possiamo partecipare proficuamente alla manifestazione di interesse facendo valere il principio di assorbenza fra la categoria in ns possesso OG1 e quella prevalente da voi richiesta OS6?

 

Risposta quesiti 1 e 2:

Per la partecipazione alla manifestazione d’interesse relativa ai lavori di sostituzione dei serramenti e coperture della scuola primaria Munari, è necessario il possesso della qualificazione SOA nella categoria prevalente OS6, per la classe d’importo prevista.

Al fine di evitare contestazioni, si tenga presente che la possibilità che possano partecipare le imprese qualificate nella categoria di opera generale OG1 non è espressamente prevista dalla presente istanza di partecipazione alla selezione.


Sedute di gara: Seduta 1 il 11/04/2017 alle ore 9.30 - Seduta 2 il 13/04/2017 alle ore 12.00 - presso gli Uffici del Settore Manutenzione Edifici, Impianti, Aree Pubbliche, Cimiteri di Via Solferino n.16 - Estrazioni numeriche con supporto informatico.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Feb 22 12:01:13 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare